Controllo Accessi
Protezione complessa con tecnologie moderne
Tenendo in considerazione le esigenze del mercato moderno e per rispondere ai bisogni attuali sul controllo accessi, offriamo soluzioni innovative in grado di soddisfare le richieste più svariate.
Con l'ausilio delle nuove tecnologie presenti sul mercato riusciamo a soddisfare i più elevati livelli di protezione sia interni che esterni alle aziende.
Utilizza la tecnologia wireless Bluetooth per effettuare gli accessi tramite dispositivo mobile.
Con il lettore Bluetooth Low Energy (BLE) e l'APP per iOS e Android , è possibile utilizzare il proprio Smartphone per timbrare il cartellino e aprire le porte, tornelli e varchi.
Ciò permette una gestione innovativa e sicura del sistema di rilevazione presenza e controllo accessi.
Soluzioni Aziendali Tentativo accesso con Video in tempo reale
La soluzione di controllo accessi può diventare videosorveglianza.
Il programma può registrare il video relativo all'accesso al tentativo di accesso ad un varco.
L'operatore che deve decidere se consentire il passaggio potrà così avere sul suo schermo la ripresa in tempo reale.
Soluzioni Aziendali Controllo accessi con lettori magnetici, biometrici, rfid
Possiamo realizzare impianti per controllare l'accesso ad aree interne, con lettori magnetici, biometrici, rfid o per controllare varchi esterni di persone o di mezzi. La soluzione può gestire varchi con tornelli o con ponti o stazioni per la lettura di tag veicolari, anche in abbinamento al riconoscimento targhe.
Soluzioni Aziendali Sistema integrato e semplice per controllo accessi con OCR a bordo
Il sistema di identificazione targhe si basa su una telecamera per il riconoscimento targa che comunica con il sistema di controllo accessi ed è in grado di autorizzare senza intervento dell'operatore, l'accesso al varco se la targa del mezzo è riconosciuta ed autorizzata
Soluzioni Aziendali Mappatura input sensori da centrale e comando dispositivi
Il sistema Anti–intrusione integra perfettamente centrali di terze parti come: DEA, ELMO, AXEL, e CITEL.
Mappando sul sistema gli input ricevuti dai sensori posti su porte e finestre, è possibile ricevere le informazioni dalla centrale e comandare le centrali.
Abbinando anche il modulo Sicurezza è possibile gestire in modo intuitivo l'impianto visualizzando gli allarmi su una pianta sinottica interattiva dell’area controllata.